treni-internazionali.com NOTIZIE FERROVIARIE ITALIA - FRANCIA ITALIA - AUSTRIA
I NOSTRI SPECIALI ITALIA - SVIZZERA ITALIA - SLOVENIA

NUOVO EuroNight VIENNA-LIVORNO

Nuovo servizio con auto al seguito

Aprile 2012

Le ferrovie austriache Öbb ed italiane Trenitalia, lanciano una nuova relazione internazionale notturna tra Vienna e Livorno.

La nuova relazione classificata EuroNight e denominata "Toscana Mare" porterà i turisti austriaci in Toscana a permette ai Toscani di visitare Vienna a le altre città austriache come Klagenfurt.

Il treno offre il servizio di Auto al Seguito, per poter utilizzare la propria auto durante il soggiorno a destinazione.

I viaggiatori si possono accomodare nelle comode carrozze a cuccette ed a letti per dormire durante la notte o in vagoni di 2° classe delle ferrovie austriache Öbb.

Da Vienna il treno parte alle 20.21 il venerdi' dal 6 aprile 2012, la stazione di partenza é quella di Matzleinsdorf adatta al carico delle auto sui carri. Il percorso fino a Venezia é quello più veloce via Bruck, Villaco, Tarvisio e Treviso. A Venezia salta la fermata a Mestre per non effettuare il cambio di direzione. Poi continua per Bologna, Firenze e Pisa via Empoli.
L'arrivo a Livorno é previsto il giorno seguente alle 8.56.

Il treno riparte alla volta di Vienna la sera stessa del sabato alle 19.25 con arrivo la domenica a Vienna alle ore  9.03.

Il prezzo più economico in promozione é 49€ per persona.



Ritorna